Come riconquistare un uomo nel 2018: nuove strategie psico relazionali?

come riconquistare un uomo strategie psico relazionali nuove

Se stai continuando a leggere articoli fuffa su come riconquistare un uomo, articoli che ti hanno lasciato a bocca asciutta per i loro contenuti ovvi e retorici, allora ti consiglio di non perdere nessuna parola di quello che stai per leggere ora.

Ciò che ti spinge a fare quello che stai facendo, cercando articoli in rete su come riconquistare un uomo è una cosa sola: il turbamento emozionale causato dalla perdita dell’uomo che ami.

Se hai rotto con lui, ci sono due cose che devi assolutamente tenere in alta considerazione che molte donne trascurano di continuo purtroppo, e sono: il tuo stato di dolore attuale e la tua decisione compulsiva a volerlo riconquistare a tutti i costi.

Questi sono gli unici due più importanti elementi, in grado di determinare il tuo destino sentimentale insieme o meno al tuo Ex.

Continua a leggere come riconquistare un uomo e apprendi gli ultimi stratagemmi che le donne ignorano

come-conquistare-un-uomo-stratagemmi-che-le donne-ignorano

Come riconquistare un uomo che ha smesso di amarti da tempo?

Il tuo ex fidanzato rappresenta adesso che tu lo voglia o meno un elemento simbolico suddiviso in una eggregora mentale e nell’incarnazione fisica di tale pensiero. Egli non solo è in grado di farti stare male a livello sentimentale, ma anche di determinare la tua qualità della vita futura riguardo le tue relazioni.

Cercare di capire se il tuo bisogno di riconquistare il tuo ex è di tipo compulsivo o riflessivo è di rilevante importanza per la tua salute psico-fisica.

come riconquistare un uomoDevi sapere amica mia, che molte donne credono erroneamente di voler riconquistare il proprio uomo e lo fanno in realtà senza rendersene conto sul piano consapevole.

Molte donne vogliono solo vincere in modo deciso sulla rivale in amore, tanto è vero, che quando riescono ad avere indietro il rapporto con il proprio ex, dopo poco tempo, smettono di interessarsi a lui e lo lasciano a loro volta.

Se invece nel tuo caso ritieni dopo avere riflettuto freddamente, accorgendoti indiscutibilmente che ami ancora il tuo ex e che trovi positivo il fatto che tornare insieme a lui sia la migliore cosa da fare, allora armati di pazienza e conoscenza e potrai riconquistarlo in breve tempo.

Perchè potrai?

Semplice: perché se ti ha amato e non era solo infatuato di te e tu ne sei sicura, quell’amore potrà essere riacceso e infiammato nuovamente, e questo è il criterio base su cui si concentra l’opera di John Alexander intitolata: ” come riconquistare un amore in 7 giorni“.

Devi sapere che in tutti quanti noi è presente una memoria emotiva oltre che a quella che riguarda i dati razionali. Tu sei ancora presente nella sua memoria emozionale solo che attualmente il suo amore potrebbe essere stato dirottato verso un nuovo interesse o persona. Quello che vuoi fare è semplicemente riposizionare il suo amore verso di te.

Unico inghippo nel riconquistare l’ex ragazzo è la facilità con cui la maggior parte delle donne commette errori gravissimi nel tentativo di riconquista tramite la riapertura del rapporto.

Errori tali da creare l’effetto inverso ossia, quello di indurre inconsapevolmente l’ex a gettarsi tra le braccia di un’altra donna o percepirti come invadente e stressante..

Sono gli errori che vorrai evitare come la peste e che si celano dietro i consigli caserecci di amici, parenti e famigliari che si reputano esperti nella gestione dei rapporti sentimentali falliti e possono portarti alla rovina pur volendoti aiutare.

Non seguire assolutamente i consigli basati sulla razionalità e dinamiche sociali tradizionali se intendi capire approfonditamente come riconquistare un uomo che sembra averti dimenticata.

Consigli, convinzioni e credenze di pseudo esperti della seduzione, spesso rappresentano la causa scatenante dell’allontanamento definitivo del partner.

Occorre invece intervenire con un metodo preciso, efficace. Un metodo basato sulla costante e non sulle migliaia di variabili. Un metodo che risponda in modo veloce e sintetico alla domanda: come riconquistare un uomo.

Per maggiori info sul sistema di riconquista che ha dimostrato di funzionare su migliaia di donne nel mondo :====>> John Alexander.

come-riconquistare-un-ex-velocemente-pulsante

tornare-con-un-ex-riconquistare-un-uomo

Amazing Content