Riconquistare un ex

Riconquistare un ex

Scopri come riconquistare un ex in meno di 7 giorni

Ti sembrerà assurdo, ma è possibile influenzare pensieri e sentimenti di un ex in meno di 7 giorni senza neppure incontrarlo personalmente, questo a detta di John Alexander “Guru”indiscusso delle strategie psico-relazionali facenti parte della nuova psicologia inversa.

Riconquistare un ex
Scopri come funziona il sistema più utilizzato al mondo per riconquistare un ex leggendo per intero Riconquistare un exquanto ho da dirti in questo articolo.

Ma prima di valutare questa tattica di riconquista dell’ex vorrei invitarti ad approfittare per scaricare sul tuo pc le ultime copie gratuite disponibili su come riconquistare un ex cliccando Qui

Come funziona la strategia per riconquistare un ex di John Alexander?

L’interesse, la curiosità di ragazze con il cuore infranto riguardo questa strategia di riconquista dell’ex, impazza nel web.

Ricevo ogni singolo giorno decine di email che mi chiedono come applicare tale strategia per ogni caso personalizzato e se sia efficace o meno nel caso in cui lui oggi si trovi nella condizione di convivenza con una nuova partner.

Partner che sembra di amare a tutti gli effetti. Bene vediamo di capirci: La strategia di riconquista di un ex elaborata da John Alexander si basa su semplici tattiche che ogni donna può utilizzare da subito.

Tali tattiche sono contenute nella guida scaricabile dal sito ufficiale dell’autore che puoi trovare se clicchi nel link sotto:

Riconquistare un ex sito ufficiale

Tali tattiche, fanno parte di un preciso modello ricavato dalle regole e leggi della nuova psicologia inversa e sono state filtrate e rese di semplice applicazione per qualunque donna intenda servirsene nel rispetto dell’etica.

Il modello che John ha elaborato è applicabile a qualunque caso di rottura nella coppia perché prende in considerazione la costante della rigenerazione pulsionale dell’amore e non le infinite variabili.

In altre parole questo nuovo metodo di riconquista, ti rivela il segreto su come fare pervenire al tuo ex un messaggio che definiamo diabolico, messaggio in grado di attivare una serie di immagini simboliche nella sua mente, immagini in grado di agire sulla riduzione automatica relativa al volume dell’ostacolo in modo del tutto naturale.

Tale messaggio verrà percepito dall’ex senza alcun bisogno di doverlo incontrare personalmente o comunicare con lui.

Riconquistare un ex riducendo il potere dell’ostacolo:
Cosa si intende per ostacolo o antagonista? L’ostacolo non è altro che quel simbolo o nuovo oggetto di desiderio che ha coinvolto emotivamente l’ex ed ha a che fare con la sua percezione della tua persona e della vostra ex relazione.

L’ostacolo può prendere la caratteristica di nuova passione o nuovo problema.Nessun modello interattivo di comunicazione logica è in grado di ridurre o aumentare il volume o il potenziale emotivo percepito dell’ostacolo.

Per tale motivo riconquistare un ex risulta essere impossibile per certi versi.
Per riconquistare un ex devi gestire lo spazio tempo della sua percezione psicologica.

Secondo questo modello interattivo, aspettare ad applicare l’azione di riconquista strategica è l’elemento più pericoloso in assoluto, perché nuove fonti di stimolazione esterne potranno implementare il loro potenziale di coinvolgimento emozionale nei confronti dell’ex a tal punto da rendere poi più difficile l’azione di riconquista.

Per maggiori info su come riconquistare l’ex metodo step by step di John Alexander clicca qui.

ILOS

text-game-donna