Riconquistare l’ex ragazzo

Riconquistare l’ex ragazzo senza zerbinarsi

Riconquistare l ex ragazzo con il metodo Alexander

La notte non dormi. Continui a pensare a lui. Lo immagini insieme ad un altra. Ti tremano le gambe se te l’ho trovi davanti. Non riesci a guardarlo negli occhi. Ricordi quando ti abbracciava teneramente mentre ti diceva “Ti Amo”?.

Malgrado non sia ora li con te lo avverti vicino come se una parte di te reclami il suo ritorno.

Riconquistare l'ex ragazzo

ATTENZIONE: riconquistare l’ex ragazzo è possibile, segui i miei principi d’azione, le mie convinzione e i miei suggerimenti e ti prometto che il sogno del suo ritorno si avvererà.

Prima di andare avanti nella lettura afferra al volo lo special report gratuito per riconquistare l’ex ragazzo.

Riconquistare l'ex ragazzo
Riconquistare l ex ragazzo questione di strategia
Potresti averlo lasciato tu a causa del suo strano comportamento o delle sue abitudini negative e adesso sei pentita e vorresti tornare con lui malgrado tutto. Potrebbe averti lasciato lui perché eri diventata un ostacolo alla realizzazione o espletazione della sua passione nascente.

Potrebbe averti lasciato lui a causa dell’attrazione nei confronti di un’altra ragazza più bella e sexy di te. Questi sono i 3 casi comuni quando si parla di rotture relazionali. Allora come riconquistare l’ex ragazzo?

Tre casi diversi, quindi tre strategie d’azione diverse contenute in come riconquistare un uomo in 7 giorni.

Riconquistare l’ex ragazzo quando è lui ad averti lasciata:
Gli uomini non si innamorano della bellezza di una donna, ma di quanto questa sappia inviare un mix di stimoli di tipo sensuale e affettivo. Il segreto per fare breccia nella psiche di un uomo è fare leva sui suoi punti deboli.

Ma quali sono questi punti deboli? Un uomo è dominato dall’impulso sessuale, è progettato come una macchina, spargerebbe il proprio seme ingravidando più donne possibili.

Il suo interesse, non è quello di realizzare un rapporto sessuale completo, ma quello di vivere l’esperienza emotiva dell’eccitazione sessuale o fantasia erotica. Un uomo è attratto da una donna che sappia eccitarlo a livello sensuale, una donna in grado di qualificarsi come preda di potenziale accoppiamento, anche se tale accoppiamento non si realizzerà mai.

La stra-fi.. fotomodella presente nei calendari non interessa agli uomini (perché è irraggiungibile). Loro preferiscono la ragazza normale del piano di sotto che sappia farli ribollire il sangue di eccitazione e Riconquistare l'ex ragazzofantasia erotica.

Questo stato emotivo è l’elemento primario causa d’attrazione per gli uomini.

Molte ragazze che ho aiutato a riconquistare l’ex in tempi fulminei, erano convinte di riconquistare l’ex ragazzo con i ragionamenti o proiettando su di loro un eccesso di romanticismo (stimolo affettivo) uccidendo in questo modo l’attrazione.

Se una donna deve avvertire un forte senso di collegamento, comprensione, complicità e amore per godere del sesso, un uomo deve proiettare fantasie erotiche verso la propria donna e accedere al sesso per prenderla in seria considerazione e innamorarsene.

L’amore è uno stato psicologico che rappresenta un meccanismo di difesa dalla minaccia di perdere l’oggetto di gratificazione sessuale. Quando un uomo pensa a una donna senza stabilire un rapporto con lei accedendo al sesso e dichiarando di amarla è in condizione patologica ossessiva, è semplicemente infatuato.

Scopri come fare cadere ai tuoi piedi gli uomini ossessionandoli d’amore per te entra in come riconquistare l’ex ragazzo.

ILOS