Come tornare con il mio ex

Come tornare con il mio ex?

Scoprire come tornare con il mio ex in un articolo?

 

Come tornare con il mio ex

Il buio è davanti ai miei occhi e chiedere incessantemente a me stessa come tornare con il mio ex significa sentirmi inesorabilmente divorata da dubbi, incertezze e frustrazioni.

Ecco le parole lucubri di una donna, che oltre ad essere stata vittima di una sciagura dietro l’altra, scopre suo malgrado di non essere più amata da suo marito.

Mi chiama al telefono con le lacrime agli occhi e la voce tremante. Vuole parlare animatamente. Vuole parlare di LUI. Mi accomodo sulla morbida poltrona del mio studio, pronto ad ascoltarla. Parte una conversazione interminabile.

Mi racconta di come la sua coscienza fosse più cristallina delle acque dei Caraibi, e di quanto abbia sopportato i vizi e comportamenti violenti di un uomo, l”uomo che dichiara di amare ancora, malgrado egli non voglia più saperne di tornare. “Non mi ama più e mi ha lasciata, perché dice di volermi bene” sue parole.

La sua voce tremolante mi rabbrividisce. Mi accorgo ad un tratto di quanto questa donna stia realmente soffrendo per amore, mentre penso al paradosso. Proprio perché le vuole bene le annuncia di non amarla. Mi dico tra me e me: “STRANO”.

Mi accorgo dalle parole di questa donna annientata dal mal’d’amore che la sua visione del rapporto con lui e di se stessa potrebbero non rispecchiare le visioni del suo partner. Come potrei mai esserne cosi sicuro, infondo non conosco il suo uomo, quindi anche questa è semplicemente la proiezione di una mia visione?

Come tornare con il mio exAttenta alle proiezioni di visioni … possono portarti al manicomio!!!

Ci sono oltre 31 gradi nella mia camera e gronda il sudore sulla mia fronte senza che io riesca ad ottenere un quadro preciso della situazione, sarebbe CRUCIALE per potere aiutare in qualche modo questa donna.

Mi racconta delle precedenti relazioni e di come abbia sofferto allo stesso modo. Erano dei duplicati. Mi vennero in mente le parole del mio amico John Alexander che dicevano: ” Tutti quanti noi duplichiamo gli eventi del nostro passato agganciandoci alle medesime componenti analogiche associative”.

Che significa? Semplice: Se questa donna si è innamorata di un uomo dal fare trasgressivo (l’inverso di suo padre) che esprimeva punte di violenza e lo ama tutt’ora, vuol dire che nel suo passato tutti gli uomini con cui si è relazionata hanno avuto le stesse caratteristiche.

Restai sgomentato quando mi accorsi dai suoi racconti questa incredibile verità. John aveva ragione e questa fu la base dell’elaborazione della sua personale strategia per capovolgere la medaglia nell’amore permettendo ad ogni donna che venga a contatto con il suo sistema di smettere di chiedersi come tornare con il mio ex?

Non servirà più riflettere perché la tattica di ri-attrazione dell’ex lavorerà in modo automatico una volta avviata. Se anche tu sei nella stessa situazione e hai preso atto che ogni storia si riflette nella successiva, allora sei a un passo dal miracolo della riconquista dell’ex.

Quello che ti necessita è semplicemente 1 informazione innovativa. Maggiori info su:

* Riavvicinamento in modo naturale della persona amata metodo Alexander
* Interruzione e gestione della sua idea di prendersi una pausa (per chiudere il rapporto)
* Gestione del tuo rapporto sentimentale con il tuo lui ad alti livelli di legame

* Messaggi diabolici da inviare al tuo Ex
* Legarlo a se dopo il suo ritorno
* Molto altro….

Come tornare con il mio ex

>>Come riconquistare un ex in 7 giorni<<

Ilos