Come riconquistare un ragazzo

Come riconquistare un ragazzo

Attenzione: questo articolo contiene elementi informativi che riguardano come riconquistare un ragazzo in breve tempo, estrapolati dalle teorie della psicologia di seduzione inversa.

Come riconquistare un ragazzo

Come riconquistare un ragazzo
Sono migliaia le ragazze con il cuore spezzato che farebbero di tutto pur di venire a conoscenza della strategia esatta che per riconquistare l’ex fidanzato in tempi brevi e senza fare uso di magie, rituali d’amore o tecniche di riavvicinamento della persona amata esoteriche.

La perdita del proprio uomo è per la maggior parte delle volte un’esperienza densa di sofferenza e desiderio di riscatto.

Per tale motivo è necessario che tu continui a leggere.

Come riconquistare un ragazzo la strategia giusta

Al di la del pensiero tradizionale, riguardo a strategie di riconquista dell’ex, ci viene in aiuto la psicologia inversa, con i suoi assiomi e paradossi.

Tali paradossi controversi se applicati correttamente, possono realmente generare un’influenza sulle convinzioni, credenze e valori dell’ex fidanzato riguardo la tua persona.

Questi schemi contro-intuitivi possono realmente incidere sulla psiche del tuo ex inducendolo a tornare in modo naturale.

Una delle regole della psicologia inversa suona:“l’inconscio umano non comprende la comunicazione logica e razionale ma soltanto simbolismi in grado di generare emozione “.

Applicare questa regola significa quindi, elaborare una tattica di riconquista dell’ex che risulti quantomeno bizzarra e analogica, al tal punto da spiazzarlo inaspettatamente, rendendolo semi-ossessionato dalla tua immagine.

Questa procedura ad alto impatto influenzante è stata elaborata e descritta passo passo in una semplice guida scritta da John Alexander, che spiega con precisione come riconquistare un ragazzo. John Alexander è considerato il Guru della seduzione e riconquista dell’ex negli USA da migliaia di donne.

La strategia di attrazione magnetica nei confronti dell’ex, descritta dall’autore in modo preciso, è basata da un insieme di piccoli passi relativi a una particolare tattica di comunicazione. Tattica di semplice applicazione.

Tattica in grado di sortire i risultati desiderati a detta di migliaia di donne che l’hanno applicata.

Tattica di flirting applicabile da qualunque donna e per qualsiasi situazione, passi psicologici in grado di rigenerare l’esigenza d’amore precostituita di un uomo per pilotarne successivamente la proiezione nei confronti dell’operatrice stessa che ha messo in atto l’azione strategica.

La tecnica Alexander non prevede che tu debba metterti in contatto personalmente con il tuo ex e neppure che tu faccia cose difficili o strane per riconquistarlo. La psicologia inversa per la riconquista del partner ti permette di capire approfonditamente come riconquistare un ragazzo in tempi brevi.

Come riconquistare un ragazzoLa strategia Alexander è l’unico strumento in grado di permetterti l’espansione illimitata del tuo ascendente psicologico sul tuo ex, a riduzione automatica di quello detenuto dalla sua eventuale nuova fiamma o dalla passione-idea fissa, che lo ha imprigionato conquistando il suo il cuore.

Il manuale di John Alexander è stato tradotto in 5 lingue divenendo un best seller a livello mondiale.

Questo semplice metodo, insegna un modello comportamentale relativo a come riconquistare un ragazzo o riconquistare un uomo in una settimana, ed è scaricabile online in meno di 3 minuti cliccando qui e seguendo la semplice procedura di pagamento online.

ILOS